giovedì 10 aprile 2014

Nunù festeggia i suoi primi 2 anni!

SABATO 12 APRILE, a partire dalle ore 16:00, per festeggiare insieme il secondo compleanno di Nunù con la cortese partecipazione della Presidente del Quartiere Savena VIRGINIA GIERI e della Coordinatrice alle Politiche per la Famiglia CARLA FALCHIERI. Venite a scoprire la meravigliosa mostra dedicata al TEATRO DEI BURATTINI, ritratti in giro per il mondo dal fotografo GIORGIO COSSU e intervistati dalla scrittrice CELINA DAVILA.
Vi attendono un gustoso rinfresco bio e altre magiche sorprese!
Non mancate!
Invito Secondo Compleanno di Nunù

Il fotografo Giorgio Cossu espone un estratto del lavoro di documentazione del teatro di figura che sta realizzando in diversi paesi del mondo in collaborazione con la scrittrice Celina Dàvila.
In occasione del suo secondo compleanno Nunù ospiterà nel suo spazio alcuni scatti che illustrano la varietà di un fenomeno culturale presente in molti paesi in forme diverse, ma con caratteri simili.
La mostra è stata possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto dei Beni Marionettistici e del Teatro Popolare di Torino e dell’Istituto delle Guarattelle di Napoli.
Oggi
parte di questo lavoro lo ritroviamo in una collana di libri edita dalla francese Editions Grandir il cui ultimo volume “Sulle tracce del popolo dell’acqua” racconta del teatro di figura nel Vietnam.


Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Tel. 051-0391846, Francesca 340-7332178, Virginia 349-4942161. Via Lombardia 5/D, 40139 Bologna. Oppure scriveteci a info@nunubabyparking.com

Nessun commento:

Posta un commento