lunedì 24 ottobre 2011

Bambini super contagiosi o genitori cagionevoli?

Ciao,
oggi vi scrivo per rispondere a delle mie curiosità...
Premesso che ho sembre goduto di ottima salute e i malanni di stagione mi hanno sempre girato alla larga, secondo voi, allattando, le difese immunitarie si abbassano?
Prima si è ammalato il papà, poi io, poi Martino e a catena di nuovo io. Nulla di grave, per carità, parlo di cose tipo raffreddore, tosse....che spariscono in un paio di giorni... ma è normale?
Consolatemi un pochino con i vostri acciacchi.... scherzo!

a presto,
Marghe

ps:Martino tra noi è quello più ricettivo alle cure omeopatiche: un paio di giorni di granuletti della boiron e si è rimesso in sesto... questi cinni...sono troppo avanti!

2 commenti:

  1. Ciao, pensa che in 10 anni che sto con mio marito per la prima volta abbiamo preso il raffreddore contemporaneamente. Solo che a noi è durato un giorno, Tommaso è andato avanti molto di più. Nonostante i granuli della Boiron. Ritengo comunque che dopo 6 mesi di allattamento esclusivo e di pause di sonno non più lunghe di 2 ore e mezza, un trasloco, una ristrutturazione ed altre beghe, il mio fisico stia reagendo piuttosto bene. E' la psiche che vacilla!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    la boiron dovrebbe inventare i granuli per la "psiche che vacilla"...
    A volte mi fermo e penso "siamo troppo brave"!!!
    Ma non lo dico per dar aria alla bocca ma è proprio vero: tra allattamento, svezzamento, notti insonni, gestione della casa etc... siamo tutte delle super mamme!!!
    Quindi, evviva noi mamme! Sempre!

    RispondiElimina