lunedì 7 novembre 2011

Ordine "pergrandiepiccini"

Ciao!
Io e Alice ci stiamo organizzando per fare un ordine dal sito
http://www.pergrandiepiccini.eu/categorie-1353/Pop-In.aspx

....sicuramente prenderemo dei pannolini lavabili in microfibra della pop-in (fino ad ora sono quelli con i quali mi sono trovata meglio)! Anche quelli Naturalmamma non sono male...

A seconda del numero di pezzi, il costo va dai 15 a 11 euro a pannolino.
Se siete interessate ai pannolini o ad altro che vedete nel sito fateci sapere.

a presto
marghe

4 commenti:

  1. Io sono interessata, dovrei prendere la taglia media. Considerando che non ho mai utilizzato pannolini lavabili, quanti me ne consigliate e soprattutto di quale tipo? Bamboo, microfibra, cotone.....qual è la differenza?
    Ciao e grazie.
    Giulia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    ho da poco sentito Alice, venerdi inoltriamo l'ordine in modo da avere i pannolini entro la fine della prossima settimana.
    I pop-in sono taglia unica (basta spostare i bottoncini davanti all'occorenza).
    Come ho scritto nel post, noi intendiamo prendere quelli in microfibra: assorbono bene e asciugano velocemente... cosa non da escludere vista la stagione!
    Per esperienza, visto che li uso da maggio, considerando 5-6 cambi al giorno sono indispensabili 17-20 pannolini, se poi fai un po' lavabili e un po usa&getta puoi averne di meno... Io ho 8 pop-in, 3 naturamamma 1 popolini e avevo 5 littlelambe taglia piccola che ora voglio sostituire appunto con altri pop-in.
    guarda questo sito se vuoi delle altre info
    http://www.pannolinilavabili.info/
    Se mi vuoi scrivere direttamente nella mail poi ti do anche un contatto telefonico cosi ci accordiamo...
    buona giornata,
    a presto
    Marghe

    RispondiElimina
  3. Ciao Marghe, ti ho scritto nella mail, ma non ho avuto risposta, quindi non so se ti è arrivata: sai, non sono tanto pratica. Io ne prenderei 5/6, per provarli. Fammi sapere, ciao, Giulia.

    RispondiElimina
  4. Ciao...
    non mi è arrivato nulla :-(
    Ho sentito Alessandra P., anche lei sarebbe interessata, può essere che ti contatti!
    5/6 microfibra o bamboo?
    ciao
    marghe

    RispondiElimina