martedì 1 novembre 2011

Pannolini lavabili ed ecologici

Ciao a tutti,
Alessandra mi dice " sto usando i lavabili (ne ho comprato altri pocket da cuccioloni) ma li alterno con gli ecologici del natura sì (che però perdono cacca!) e recentemente ho provato i WIONA (sempre dal sito cuccioloni e che sono migliori dei naturaè del natura sì)."

Valentina mi segnala inoltre questo negozio in centro che vende pannolini ecologici e non solo...


NOOI ECO & BIO

di SALAMANCA LEON MARTHA CLAUDIA
40126 Bologna (BO) - 33/A, v. Oberdan
tel: 051 8491967
email: msalamanca@inwind.it

"e i pannolini con cui mi sono trovata benissimo sono questi:"
http://www.naty.com/us/Products/tabid/125/Product/Diapers-Size-2/ProductId/41/MainId/5/SubId/25/Default.aspx

Io personalmente, sto usando molto i pop-in sia in microfibra che in bamboo e mi trovo bene, i wiona sono molto buoni e per ora (per me) restano i migliori tra gli ecologici... ho comprato  popolini taglia L che tra un po' inizierò a provare... vi farò sapere! Mi consolo che anche Alessandra ha lo stesso "problema" con la cacca utilizzando i naturaè!!!

a presto...
marghe


1 commento:

  1. Gli ecologici di natura si gli ho aboliti pure io non tengono la cacca e anche di notte sono scarsi per la pipi

    RispondiElimina