martedì 12 novembre 2013

“La Gabbia”: lettura animata e laboratorio sonoro

Vi invitiamo ad una sorprendente lettura e ad un giocoso laboratorio sonoro che ci guideranno con poesia fino al cuore segreto della musica: la libertà!
SABATO 16 NOVEMBRE, dalle 16:30 alle 18:30
“La Gabbia”: lettura animata e laboratorio sonoro
(Dai 2 anni in su)
In collaborazione con Bacchilega Junior
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA!
Invito a La Gabbia
Vi ricordiamo che ogni LUNEDì POMERIGGIO vi aspetta “NUNU’ TAGLIA E CUCE”, un nuovo divertentissimo appuntamento settimanale per entrare in un mondo fatto di soffici tessuti, bottoni colorati e forbici, per scoprire quante idee si possono realizzare con ago, filo, stoffa e tanta creatività! Il laboratorio sarà tenuto da Emanuela Di Vita che a soli 7 anni inventa gonne utilizzando le tovaglie bucate della nonna, ormai grande si laurea in Costume e Moda, impara a cucire e lavora come Costumista per il cinema e la televisione.
Inoltre ogni MERCOLEDì POMERIGGIO, per chi lo desidera, Nunù con “GiochInsieme” diventa ludoteca e accoglie anche le mamme e i papà per giocare e divertirsi in uno spazio caldo, sicuro e stimolante.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Tel. 051-0391846, Francesca 340-7332178, Virginia 349-4942161. Oppure scriveteci a info@nunubabyparking.com

Nessun commento:

Posta un commento