giovedì 15 novembre 2012

Due appuntamenti imperdibili dedicati ai piccoli cittadini del mondo…

Nunù è davvero felice di presentarvi due appuntamenti dedicati ai piccoli
cittadini del mondo:

VENERDì 16 NOVEMBRE, dalle 17:00 alle 19:00
AT THE ZOO: UNCONVENTIONAL ANIMALS STORIES
Lettura bilingue inglese/italiano del bellissimo “Stop Snoring, Bernard!” di Zachariah OHora e laboratorio creativo per giocare ad imparare i nomi degli animali in inglese, costruendo una divertentissima “lunch bag puppet” ispirata a Bernard e ai suoi amici. Bernard è una deliziosa lontra marina e ama arricciarsi su se stessa quando schiaccia un pisolino. C’è solo un piccolo problema. Bernard russa…FORTISSIMO! Così forte da tenere sveglie tutte le altre lontre. Dove potrà dormire il povero Bernard senza disturbare nessun altro animaletto dello zoo? Scopriamolo insieme attraverso una storia tenera e spiritosa sull’amicizia e sul valore della diversità.
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA!

SABATO 17 NOVEMBRE, dalle 16:00 in avanti presso la Sede del Quartiere Savena in via Faenza 4
PER FARE UN ALBERO…
Tanti giochi, un piccolo assaggio di yoga e un laboratorio ispirato agli alberi di Bruno Munari per celebrare la giornata dei Diritti dei bambini all’interno della manifestazione: “Crescere Diritti”. Perchè è dai piccoli semi che nascono anche gli alberi più maestosi.
INGRESSO LIBERO!
L’assaggio di yoga per genitori e bimbi si terrà alle 16e15, per chi fosse interessato è consigliabile la prenotazione.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Tel. 051-0391846, Francesca 340-7332178, Virginia 349-4942161. Oppure scriveteci a info@nunubabyparking.com

Nessun commento:

Posta un commento